Save the Date | Piccola Rassegna di Cinema di Buon Gusto

piccola_rassegna_1

Rapallo. Distesa sui sassi, gocce di sole e disegni di sale sulla pelle.
Un gruppo di donne parla delle loro domande allo psichiatra: “sarò bipolare?” “avrò la demenza senile?”. Il passo all’economia è naturale, come la piroetta sul lavoro e i saltelli sui pensieri verso i figli: “..non possono vivere d’amore! e il lavoro poi? È importante..”

Penso alle donne, a noi distese sugli asciugamani a circondare una pentola piena del nostro pranzo, ché il cibo è importante anche in spiaggia, anche se non sai dove metterlo e come portarlo, alle donne dietro di noi.

A Torino cinque donne hanno unito le loro passioni in comune e diverse, ché possono stare tutte insieme, e poi ne nasce qualcosa, un’idea, un progetto: Piccola rassegna di cinema di buon gusto.
Cinque serate di cinema e cucina, ogni serata propone un film e a questo si abbina una cena, un piatto ispirato alla proiezione, da gustare su tovaglie a quadri.

Ad ospitare le serate sono cinque luoghi diversi, ma con un’unica veste: la bocciofila.
Ed è già estate, pomeriggi col nonno, cicale, macchie circolari di bicchieri del vino della casa, famigliarità e condivisione.
A partire dal 28 giugno ci accompagneranno per tutta l’estate fino alla conclusione, il 13 settembre.
Ci vediamo lì, chi porta le bocce?

QUANDO: 28 giugno, 5/12/26 luglio, 13 settembre 2015
DOVE: Torino, bocciofile varie
INFO: artsoup.it/cinemabuongusto/ | facebook

piccola_rassegna_2

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.