Save the date | Radar14

radar14

Giunto al suo quinto anno d’attività, forte di una line up a dir poco strepitosa, con nomi che hanno scelto il festival padovano come unica data italiana Radar è all’edizione della svolta.

Una svolta che passa dalle note dell’attesissimo ritorno di quei romanticoni inglesi degli Slowdive, dalle incalzanti e farinose pastosità elettroniche dei Mount Kimbie, dai funkeggianti film sonori dei Calibro 35, dalle assolate e polverose strade di frontiera dei Calexico, dagli amati/odiati e taglienti e borghesi (auto)ritratti generazionali de I Cani, dalla nostalgica e crepuscolare elettronica di Tycho, dal ritorno in grande stile dei Plaid (più melodici che mai), dal cantautorato autoreferenziale “da bambino speciale” (così lo definisce un mio amico, strappando sempre grandi risate) di Dente, dal poppettino indietronico dei Lali Puna, dall’r’n’b di Joan as Police Woman, dal potentissimo metal-jazz degli Zu e da tutte le altre band che affollano il calendario di questa cinque-giorni di musica che parte stasera allo Stado Euganeo Park Nord di Padova per poi spostarsi al Parco delle Mura a partire dal 23 luglio.

QUANDO: 16/23—26 luglio 2014
DOVE: Stadio Euganeo Park Nord | viale Nereo Rocco 60, Padova | mappa (16 luglio)
Parco delle Mura | via Frà Paolo Sarpi, Padova | mappa (23—26 luglio)
Facebook

radar14_slowdive

radar14_mount_kimbie

radar14_calibro35

radar14_calexico

radar14_tycho

radar14_dente

radar14_lali_puna

radar14_joan_as_a_police_woman

radar14_zu

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.