Samuel dei Subsonica direbbe “non c’è pazienza per l’estetico”, ma le due menti creative dietro a Chez Dédé (di cui abbiamo già parlato in passato) ne hanno talmente tanta che riescono continuamente a tirar fuori assi dalla manica. Questo giovane brand italo-francese, sembra il classico cugino che ne sa una più di te — non puoi che volergli bene data la sua estetica disinvolta ma ricercata nei minimi dettagli — e gira il mondo con la sua compagna, da Tangeri fino alle spiagge del Pacifico, con una Grand Sac in cui racchiude la propria vision dédéiste.
Il nostro cugino (Chez Dédé per l’appunto) oggi si fermerà a Roma, nel concept store Campomarzio 70, dove mostrerà le nuove Gran Sac; deliziose Cabas da spiaggia; t-shirt dall’approccio sartoriale con illustrazioni eleganti e piene di humour; dei pregiatissimi kit da viaggio (in partenrship con Men’s Heritage) composti con accessori di barberia di eccelsa qualità.
Se passi di qui, ti sfido a cercare il “vero” cugino francese: ha un aria dédéiste, sigaretta tra le dita, ed è accompagnato da una splendida signora dallo charmè francese.
QUANDO: 25 giugno 2014 | 19,00
DOVE: Campomarzio 70 | via Vittoria 52, Roma | mappa | fb