Birik Butik

Verrà il giorno in cui dovremmo, sì, lottare per poter fare/diventare ciò che vogliamo, ma avendo la certezza di riuscirci. Verrà il giorno in cui non dovremmo pensare di scappare dal nostro Paese perché convinti che altrove, da qualsiasi altra parte, staremmo meglio che qui. Verrà il giorno in cui ogni genitore non dovrà perdere il sonno pensando a come fare per potersi permettere di far studiare i propri figli, o vedere tutti gli sforzi fatti andare a farsi fottere perché, alla fine, la tanto decantata laurea non è servita a nulla.
Verrà il giorno in cui tutti gli sforzi fatti per studiare, creare un progetto, far nascere qualcosa, saranno ripagati. Tutti, dal primo all’ultimo. Quel giorno non ci toccherà più sognare e basta, perché potremmo aver la possibilità di realizzarli tutti, i sogni.
Perché saremo davvero considerati il futuro del nostro Paese, perché ci aiuteranno davvero a raggiungere i nostri obiettivi e perché non ci saranno solo parole, parole, parole.

Nel frattanto che si aspetta (e spera) qualcosa bisogna pur fare, e se si fanno le cose insieme ci si dà man forte per continuare ad averla ancora, quella speranza.
Jurgita e Filippo di Birik Butik la pensano così, e credono anche (e fortemente) in quei designer che oggi fanno fatica a vendere nei negozi (per motivi che tutti conosciamo), ma che comunque hanno talento e capacità per vendere e affermarsi nel mercato.
Così hanno creato un marketplace in cui designer di gioielli contemporanei, scelti accuratamente, possono vendere i propri prodotti attraverso una propria pagina personale fornendo ai clienti foto del prodotto, prezzo e descrizione.

Il designer può inserire un numero illimitato di articoli da vendere ed organizzarsi personalmente in base a ciò che viene acquistato, inoltre, non si vende solo in Italia, ma anche in Europa e nel mondo.
La selezione dei designer è continua e Jurgita e Filippo hanno in mente, in futuro, di dare spazio e visibilità anche a studenti di scuole di design e, sempre più, a designer emergenti.
Oltre a promuovere questi artigiani, però, Birik Butik evidenzia anche il lavoro di stylist, fotografi e blog con i quali collabora, creando quindi una fitta rete di professionisti che possono avere visibilità e uno spazio sempre più difficile da trovare.
Tutti i gioielli venduti (orecchini, collane, bracciali, anelli e spille) sono frutto di un grande studio e artigianalità, creati a partire da ricerche personali dei vari designer che mirano a creare un gioiello unico, lontano dalla gioielleria di massa, commerciale, omologata.

Indi per cui, se siete dei designer emergenti e vi riconoscete nella descrizione di cui sopra potete contattare Jurgita e Filippo e cercare di entrare a far parte di questo marketplace; in caso contrario ricordatevi di Birik Butik per tener d’occhio dei lavori di altissima qualità e conoscere nuovi designer, che non fa mai male.

contributor
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.