Save the date | Period. | a typographic design event

Thype, fondata a Torino nel 2009 da Nicolò Brusa, Francesco Carletto e Matteo Pont come prosecuzione naturale di un progetto di laurea, è un’associazione culturale che promuove la TipoGrafica in tutte le sue forme e che da tre anni organizza eventi, promuove collaborazioni e sia sul territorio, puntando spesso l’attenzione sul patrimonio culturale-tipografico piemontese, sia su iniziative dal respiro nazionale ed internazionale.

Il prossimo progetto sul quale Thype ha deciso di convogliare le proprie energie è Period., una quattro-giorni di workshops e conferenze, con esponenti di spicco del graphic design made in Italy come Francesco Franchi, La Tigre, Artiva Design, Happycentro e Nerdo, in una location perfetta per l’occasione: Fablab e Toolbox Coworking.

Le prime tre giornate saranno dedicate agli workshops (a pagamento) di – come li chiamano loro – de/formazione, mentre la quarta ed ultima giornata sarà la volta della conferenza (gratuita ma su iscrizione).
Per informazioni ed iscrizioni consultare il sito.

QUANDO: 4 – 7 dicembre 2012
DOVE: Toolbox Coworking e Fablab | via Agostino da Montefeltro 2, Torino | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.