L’agenda dei depressi

Giornata allegra quella di oggi.
Dopo il calendario della sfiga ecco l’agenda dei depressi – o meglio Disappointments Diary – ideata dal celebre copywriter Nick Asbury e realizzata in edizione limitata di 1000 pessimistiche copie (ché alla depressione bisogna mettere un limite) per un 2013 all’insegna della delusione.

All’interno: calendario dei morti celebri, citazioni che buttano giù di morale, rubrica per annotare i numeri di chi non ti richiamerà mai e pagine (lasciate inintenzionalmente) bianche da riempire di tristezza.
Si acquista online, tirando fuori – senza entusiasmo – la carta di credito.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.