Save the Date | Blood Concept + MA

Di Blood Concept se ne era già parlato qui tempo fa, ma se ve lo siete perso e non avete tempo di rileggere il post vi facciamo un mini recap qui.
Il progetto, nato da Antonio Zuddas e Giovanni Castelli, ruota attorno ad un elemento che ai più potrà sembrare bizzarro – il sangue – utilizzato come pretesto per realizzare quattro fragranze unisex con, guarda caso, i nomi dei quattro gruppi sanguigni.

Ma c’è una novità, ovvero Blood Concept +MA che verrà presentata in occasione del White questa settimana a Milano in collaborazione con Claudio Antonioli. Se volete scoprire come mai questi geniali creativi si siano inventati queste fragranze, presentatevi il prossimo 23 giugno presso il concept store Antonioli.

Be there or be smell!

QUANDO: 23 giugno, h. 20:00
DOVE: Antonioli |  Via Pasquale Paoli 1, Milano | Mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.