Giveaway | L’alba dell’indomani – la fragranza

Chiudete gli occhi ed inspirate, al vostro naso giungerà il profumo di L’alba dell’Indomani, la fragranza in edizione limitata (vedi qui sotto) creata per Smell Festival 2012 dal giovane naso Martino Cerizza.

Non funziona?
Allora vi toccherà incrociare le dita e sperare di vincere il flacone di profumo da 30 ml in palio questa settimana su Frizzifrizzi.
Le regole per partecipare sono le solite: vi basterà mettere il Like sulla pagina Facebook di Smell Festival e lasciare un commento qua sotto inserendo la vostra mail nel form (in modo da poter verificare che siate diventati fan) e dicendoci che profumo ha per voi il domani (mi raccomando scrivetelo nei commenti qui sotto).

Il vincitore sarà scelto dalla redazione.
Avete tempo fino alla mezzanotte di lunedì 21 maggio.

co-fondatrice
Mostra Commenti (61)
  1. WOW! CHE BELLA IDEA, NON POSSO LASCIARMELA SFUGGIRE! PARTECIPO E CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE! ^_^ SONO LAURA VALZY, MAIL [email protected]
    TI RINGRAZIO MOLTISSIMO!
    IL DOMANI HA PROFUMO DI SPERANZA E REALIZZAZIONE PERSONALE, DI FAMIGLIA (CHE VORREI FORMARMI) E UN PIZZICO DI SERENITà SPIRITUALE CHE NON FA MAI MALE. ECCO…AVERE UN DOMANI COSì AVREBBE UN PROFUMO PARADISIACO… *___*

  2. Il profumo del domani non può essere quello di una buona frisella pugliese condita con pomodorini ciliegini, origano e un filo d'olio extra vergine d'oliva… E' il profumo delle cose buone di una volta, quelle che ti rimangono nel cuore per sempre.

  3. Il profumo del domani è salsedine del mare in tormenta, misto a lacrime, sulla pelle di chi gli è sopravvissuto. E' brezza oceanica, a gonfiare il polmone di quell'ultimo uomo, invitandolo ad oltrepassare le colonne d'Ercole, per vincere questo nulla che sembra schiacciarlo. Ed è una nota di rosa, sul fondo, a rammentargli che, infondo, la "vie en rose" non è solo un domani scolpito nell'alba, ma un oggi con solidi radici nel terreno.

  4. Il profumo del domani è quello della libertà,fresco e inebriante:si contrappone all'odore acre del conformismo e del compromesso,per lasciare una scia di vitalità.Il suo aroma semplice e naturale sorprende ed intriga,è infatti un profumo avventuroso e di grande impatto nel quale si riconoscerà una persona ansiosa di spiccare il volo,verso mete lontane e vicine della vita.
    FB:Chicca Tamburrino

  5. il profumo del domani è quello della pace, dell’amicizia e della serenità di tutto il mondo. un profumo fresco e allegro con note di spensieratezza e tranquillità.
    fb Federica Polizzi
    e-mail [email protected]

  6. Il profumo del domani me lo chiedo molte volte cosa mi riservi , sempre senza risposte vivo al momento , la vita riserva tante sorprese

  7. Il profumo del domani è quello del fiore pronto a sbocciare, dell'alba pronta ad arrivare, della notte pronta a finire.. E' il profumo sconosciuto della novità, della paura, dell'emozione…

    Lucia Izzo (fb)
    fairywitch86[at]libero.it

  8. il profumo del domani ha il profumo fresco dell'incertezza e della speranza unito al profumo secco e forte del ricordo!

  9. Il profumo del domani sa di pioggia alla vaniglia e di rapporti di velluto.
    Io domani dò mani, affinchè nessuno resti solo.

  10. Sono scesa nel mio antro,ho rispolverato i miei alambicchi ed ho sfornato il profumo del domani !
    Per le NOTE DI TESTA,le prime che catturano il nostro olfatto,tutta la forza e l'intensità del Bergamotto,servirà a scacciare ogni nervosismo,paura,tristezza e malinconia;il RISVEGLIO necessita di energia;scattanti e dinamici ,pronti ad accogliere il nuovo che si prospetta innanzi a noi.
    Dopo aver preso la rincorsa verso il DOMANI,abbiamo bisogno di un avvolgente abbraccio che ci sostenga in questa nuova fase,ci saranno mille petali di rosa pronti ad accarezzarci e sapranno suonare le "NOTE DI CUORE".
    Al "FONDO" saremo inondati di Vaniglia,perché il DOMANI è un premio alla nostra ostinazione nell'ottimismo,per averci creduto nonostante le previsioni prefigurassero il peggio,ci siamo svegliati,abbiamo corso fino all'ultimo ed ora non ci resta che ricevere come ricompensa tanta DOLCEZZA!
    Il tutto deve essere imbottigliato in una vecchia boccetta,possibilmente tramandata da qualche avo,la custodia del futuro sono gli insegnamenti del passato!
    FB: caterina Mariposina
    email [email protected]

  11. Il profumo di domani sa di carta quella di libri vecchi rimasti in biblioteche umide e polverose..sa di passato, di presente e di futuro, quello che l'inchiostro sa imprimere così con forza e nel tempo nel corso delle nostre vite..Perchè è così la vita un inchiostro che ogni giorno scrive sulle pagine dei nostri singoli e unici libri…
    FB Michela Moisè
    e-mail [email protected]

  12. profumo di relax..di calma..perchè finalmente si realizzano i sogni..profumo di prato,di montagne di libertà,aria fresca sole.. profumo di gioia..vaniglia e zenzero ..the verde..e grida di bimbi…le mie bimbe..

  13. Il profumo del domani é quello di ogni nuovo giorno che inizia…intenso come un caffè…gourmand come una brioche fragrante…fresco come l’ aria del mattino che entra dalla finestra appena schiusa…con una nota di erba umida di rugiada e di fiori appena sbocciati…
    Indossato a pelle, così che ne guadagni in unicità…perché il domani, é unico e diverso per ognuno di noi.

  14. Il domani ha il profumo di una nuova vita, la mia.
    Non ci sono più odori forti che rimangono impressi nella mente, l 'odore freddo di una sala operatoria vista e rivista, l' odore acre di farmaci e terapie, oggi c è solo l ' odore della primavera della felicità e della serenità mentre corro sul lungo Tevere di una splendida città dove ricomincio la mia vita e assaporo l' odore del domani.

  15. Il profumo di una rosa di cristallo che, sciogliendosi al sole, dà vita a percorsi inaspettati.
    Se ci penso riesco ad immaginare il profumo del domani, ma non l'ho ancora mai annusato….speriamo sia la volta buona!

  16. Il profumo del domani è quello delle persone che incontrerò e degli attimi che vivrò con loro. Incrocio le dita

    Rosita Izzo (fb)
    email: sleepingbeauty(at)email.it

  17. spero che il domani abbia un profumo semplice, di pane appena sfornato, di erba tagliata, di pioggia, di bucato, della puzzetta di piedi delle mie figlie dopo un giorno di giochi. Per ricominciare dalle piccole cose. che ne abbiamo davvero bisogno.

  18. Il profumo del domani è quello di quando entravo nella stanza della nonna: un profumo inconfondibile, dolce e rilassante, che ti riempe il cuore di emozioni. Il profumo del domani nasce dal passato, attraversa il presente e ti trascina verso un futuro carico di ricordi e speranze.

  19. Il profumo dell'attimo che segue questo momento….che è appena passato, e quindi del futuro che è già ora…., ma che è già trascorso ancora, quindi un profumo che non esiste ma che lega il passato all'oggi che è già domani. Un ricordo passato, un sogno di adesso, un desiderio futuro…un alito del mondo.

  20. il profumo di domani deve essere qualcosa di nuovo, qualcosa che non si è mai sentito, qualcosa che ci fa sognare senza stacare i piedi dal mondo…qualcosa che guidi verso il nostro destino…

  21. il domani per me ha il profumo delle mie aspirazioni, un profumo frizzante che sa di cose nuove, di nuovi incontri, possibilità, agrumi e fiori.. ma ha note di incertezza.. di dubbi, di difficoltà, che lasciano un leggero sentore, un retrogusto semi-amaro, che non corrompe ma aggiunge completezza e personalità al domani, perchè lo ha reso più forte.. e infine sento anche una fragranza di rose rosse.. che rimane e pervade ogni cosa: è l'amore, senza il quale il mio domani non avrà senso.

  22. ll domani è una fragranza misteriosa, un mix di infinite nuances, la cui imprevedibile freschezza e vibrante intensità ne fanno un profumo unico ed irripetibile.

  23. STOP AI COMMENTI, ECCO IL NOME DELLA VINCITRICE:
    Silvia Marian, che ha scritto:
    "spero che il domani abbia un profumo semplice, di pane appena sfornato, di erba tagliata, di pioggia, di bucato, della puzzetta di piedi delle mie figlie dopo un giorno di giochi. Per ricominciare dalle piccole cose. che ne abbiamo davvero bisogno. "

    PER TUTTI GLI ALTRI PRESTO UN ALTRO GIVEAWAY!

  24. ….HO SCESO MILIONI DI SCALE DANDOTI IL BRACCIO..ED ORA CHE NN CI SEI è IL VUOTO AD OGNI GRADINO…..DOMANI TI CERCO MEGLIO…TI CERCO ANCORA….SOCCHIUDO GLI OCCHI. SOTTO IL TESSUTO VIVENTE DELLE MIE PALPEBRE COME UNA MAGICA SELVA FIORIRE….

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.