Save the date | Simple Things Festival a Bristol

Se nel mese di maggio non fossi già impegnata in altre faccende – di cui sarete aggiornati a breve – mi sarei sicuramente presa un bel 4 giorni di pausa per andare a Bristol.

Per prima cosa, a Bristol non ci sono mai andata e avrei bisogno di un pochino di tempo per girarla; seconda cosa, dovrei assolutamente ripercorrere luoghi storici e fare un pellegrinaggio da un paio di etichette discografiche di vecchia data.
Da ultimo, non per importanza – s’intende – il 6 e il 7 maggio c’è un favoloso festival – Simple Things Festival – che nell’arco di 14 ore presenterà ben 60 differenti artisti con un gran bel programmino in diverse location della città.

Se volete approfittare, siete ancora in tempo per prendere biglietti e prenotare i voli. Potete avere la possibilità di sentirvi Hudson Mohawke, Rustie, Grimes, Zinc, Deadboy, Redinho, Jackmaster, Spencer, Ghostpoet, Lunice, Kwes, Lone, Vondelpark, Nathan Fake & many more.

Mi portate una cartolina?

QUANDO: dal 6 al 7 maggio
DOVE: a Bristol (per ora le 6 tappe sono top secret, se interessati seguite il loro sito)

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.