Save the Date | Clicq-nic Designstore ovvero Veuve Clicquot @ DesignWeek

Chi ci legge abitualmente ormai lo sa, nelle mie vene scorrono più yellow bubble che plasma…

Di Veuve Clicquot negli anni ho imparato ad apprezzare la qualità dello Champagne, ma anche il lifestyle e l’amore per il design, che affonda le proprie radici nel DNA stesso della Maison fino ad arrivare alla sua fondatrice Barbe Nicole Ponsardin.
Nel tempo poi questo legame è stato cementato dalle numerose collaborazioni con artisti e aziende produttrici, non stupisce quindi la costante presenza di Veuve Clicquot alla Milano design week.
Quest’anno, per tutta la durata dei Saloni (17-22 aprile) presso de light™ in via Ponte Vetero 13, Veuve Clicquot, in collaborazione con Cristina Morozzi, apre le porte di Clicq-nic Designstore, un concept store interamente dedicato all’esperienza del pic-nic.

Tre differenti aree:

1. Take away corner: in cui acquistare per poi gustare ovunque vogliate il contenuto della Clicq-nic Bag by Veuve Clicquot. Realizzata dal marchio Zilla (nato da un’idea della designer italiana Sylvia Pichler) la Clicq-nic Bag conterrà una bottiglia di Veuve Clicquot Yellow Label da 0,375 cl, 2 flûtes e 2 raffinate finger food box, curate dagli chef del de light™ (con deliziosi ingredienti tra i quali il formaggio Crème de Brie Président).

2. Eat & Drink Space: una Champagnerie per degustare flûtes di Veuve Clicquot Yellow Label, al banco o al tavolo. Per la consumazione al tavolo ci sarà la possibilità di sorseggiare le pregiate bollicine in abbinamento ad un menù ideato dagli chef del de light™.

3. Clicq-nic Designboutique: uno spazio dedicato all’esposizione e alla vendita di accessori per pic-nic esclusivi e gli Accessoires pour le Champagne della Maison.Inoltre verrà presentata in anteprima l’ultima creazione della Maison, Ponsardine by Veuve Clicquot, il nuovo, divertente packaging della Cuvée Brut Yellow Label in vendita al prezzo di 60,00 euro.

Se volete conoscere tutte gli appuntamenti Veuve Clicquot durante la Milano Design Week, qui potete scaricare gratuitamente l’applicazione per smartphone Clicq App .

QUANDO: dal 17 al 22 aprile | 10.00-21.00
DOVE: Clicq-nic Designstore | Via Ponte Vetero, 13 Milano | mappa
Per informazioni: 800 134 990

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.