Save the date | Le Salon Bizarre Market

Non di sole Milano, Roma, Torino, Bologna son fatti i save the date. Per la legge dei grandi numeri – e secondo le nostre statistiche – è più facile che vi interessino gli eventi “metropolitani” ma prendere treno o auto per un weekend in provincia fa bene agli occhi (per vederti meglio, dice il lupo, che lontano dalla città guarda più lontano), a naso e lingua (per mangiarti meglio!) e allo spirito (e qua il lupo diventa un filo fricchettone).
In questo caso specifico pure al portafogli visto che i ragazzi di Le Salon Bizarre Market hanno organizzato, in quel di Acquaviva delle Fonti (esiste nome più rigenerante?), provincia di Bari, un mercatino con le realtà più interessanti della zona.
C’è pure Leo Colacicco con il suo LC23 e visto che chiunque mi veda addosso una sua camicia mi chiede ogni volta chi, dove, come, quando, perché, eccoti un dove e un quando da non perdere.

QUANDO: 11 marzo – 2012 | dalle 16.00 alle 23.00
DOVE: Sala 2000 | Caduti di tutte le guerre 22 (ex via Cassano), Acquaviva delle Fonti (Ba) | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.