Shops | Binario Undici

Binario Undici
via Vincenzo Monti 11a/bis, Torino
tel. +39 011 5821332
email. [email protected]
web. binarioundici.it (in costruzione)

Una stylist ed un fotografo si reinventano negozianti e curatori: in mostra – e in vendita – “oggetti e progetti” artigianali, raccolti in un nuovo negozio/contenitore, Binario Undici, aperto da appena un mese a Torino giusto a metà strada tra il Po e la ferrovia. Una sorta di appartamento/studio aperto ai clienti dove Annalisa – già illustratrice e redattrice di moda, nonché creatrice del marchio Ruphus (di lei ho già parlato tempo fa) – ed Andrea hanno raccolto accessori, prodotti di bellezza, complementi d’arredo, oggetti, ceramiche, pezzi d’arte, con l’idea di offrire al pubblico una selezione in continua evoluzione.

Attualmente in negozio trovi le borse di Julie Meuriss, i bijoux di Tomoko Tokuda e Lina Poum Paris, gli accessori di Chez Dédé ed ovviamente di Ruphus, l’oggettistica di Showpony e Bonjour Mon Coussin, i quaderni di Whitehide e le ceramiche di Pied de Poule ed Elizabeth Prince ma nuove collaborazioni andranno ad aggiungersi pian piano, insieme a mostre ed eventi.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.