Save the date | Côtè Fashion in un cortile

Il neonato Presidio Slow Fashion International presenta la sesta edizione di Côtè Fashion in un cortile Shopping Christmas Preview, a Torino da lunedì 21 a sabato 26 novembre.
Fortemente voluto da Antonella Bentivoglio d’Afflitto, direttore creativo ed event manager di The Kitchen of Fashion, napoletana di origine e torinese d’adozione, questo Temporary Store è anche un modo per presentare al grande pubblico il progetto del Presidio Slow Fashion International, fondato quest’anno a Torino all’insegna della difesa e della tutela di marchi d’imprenditoria femminile a filiera corta.

Prodotti limited edition a km zero, ovvero prodotti che per il numero di pezzi realizzati difficilmente arrivano in città diverse da quelli in cui vengono creati e che anche per questo non sono conosciuti dal grande pubblico.
L’obiettivo del progetto, che parte da Torino ma che nel 2012 farà tappa in diversi luoghi d’Italia e d’Europa, è la presentazione e la vendita delle collezioni uniche dei brand e degli stilisti appartenenti al Presidio Slow Fashion International.
Attraverso quella che viene definita una tournée del fashion, pezzi realizzati a Palermo, Napoli o Como potranno raggiungere clienti all’altro capo della penisola.

Quest’anno, voi torinesi, avrete solo sei giorni per ammirare ed acquistare gli abiti e gli accessori di: Alessandra Biagioli abbigliamento, Alessandra Libonati Jewels gioielli, Alessandro Simoni maglieria e cappotti in cashmere, Banjaras abbigliamento ed accessori dal fascino indiano, Becake Art borse di stoffa e tshirt, Cappello in Fantasia cappelli, Chick’s Lab bijoux in pelle, Clizia Ornato bijoux, Cocorose ballerine, Della Forma ceramica, Elisa Zanolla bijoux, Freshen sciarpe e collane, Ginandrea borse fatte a mano, Giorgia Foglia cappelli e cerchietti, I nodi celesti bijoux in ceramica, Ila e la luna bijoux, Isabelle Cochrane bijoux in seta e pietre, La Lièvre et la Tortue , Ma.O, La Stilista, Nanà cerchietti e accessori in piume e petali, Patricio Parada, Pieces Unique abbigliamento in pezzi unici, Roberta Guercini , Suzanne Werson NY, The velvet room lingerie, Tre40shawls sciarpe, Valentina Vaga, Vita, VQuadro pochette, Walter Dang abbigliamento.

QUANDO: da lunedì 21 a sabato 26 novembre 2011 – ore 10,30 – 19,30
DOVE: The Kitchen of Fashion – corso Galileo Ferraris, 55 Torino
INFO: [email protected]

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.