Save the Date | Le Grand Tabù

La tensione è ormai alle stelle per tutti i veri foodies: giovedì prossimo (20 ottobre) sbarca per il secondo anno consecutivo a Milano Le Grand Fooding.
Come vi abbiamo già ampiamente raccontato il mese scorso, l’evento di tre giorni avrà la cucina italiana come fil rouge: non a caso il nome della manifestazione sarà Il trionfo dello spaghetto gigante.

Se però vi siete ricordati solo ora dell’evento (ahia!), sappiate che c’è ancora speranza. Avete infatti la possibilità di partecipare, acquistando i biglietti per Le Grand Tabù, la festa dopocena (a partire dalle 23:00).
Cogliendo a pieno lo spirito del tabù e del proibizionismo troverete pietanza vietate dai vegetariani (il grembiule sanguinario di Franco Cazzamali), drink proibiti dagli americani (Don Havanito e Havana Ice Club), deliziarvi con l’arma proibita dalla polizia (la Bomba di gelato Häagen-Dazs), perdervi nell’incubo degli insonni (Nespresso Salon); il tutto accompagnato dal peggior timore dei vicini: la musica, con Remy Kolpa Kopoul.
I biglietti si acquistano online qui oppure all’ingresso.

E se nel frattempo volete calarvi ben bene nel clima proibizionista, allenatevi a preparare il Don Havanito con:

1/2 oz. orzata
3/4 oz. fresh lemon juice
2 oz. Havana Club 7 year
Cayenne pepper

QUANDO: 20-22 ottobre 2011
DOVE: via Tortona 31, Milano | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.