Nel lungo peregrinare della Vogue Fashion Night Out di Milano (ormai assurta quasi al rango di festività laica, e già esportata in quel di Roma, con i fashionisti – tremo alla sola idea – che vanno sotto casa di Tremonti a manifestare contro un’ipotetica soppressione), se orientarsi tra le centinaia di eventi più o meno (im)perdibili è impresa da socialite con dinamismo da pony express, almeno c’è chi in un periodo storico da vita agra – e chi meglio di un’amaro poteva capirlo! – propone un itinerario.
Ramazzotti, per celebrare il Ramatonic (1 parte di amaro, 4 di acqua tonica + ghiaccio e fetta d’arancia) propone un percorso in quattro tappe: Etro, Dirk Bikkembergs, Nilufar, Stone Island.
In ogni negozio si può ritirare e far timbrare una Card poi, alla fine del giro, si va all’Hotel Cavalieri, per concludere la serata con una t-shirt limited edition realizzata dai ragazzi della Scuola del Fumetto e della Scuola del Castello.
Se mentre ti fai un giro per i negozi ti capitasse di vedere una presenza inquietante alle spalle… quello sono io. Offrimi un Ramatonic.
QUANDO: 8 settembre 2011 | dalle 19,00
DOVE: Etro (via Montenapoleone, 5) | Stone Island (Corso Venezia, 12) | Bikkembergs (via Manzoni, 47) | Galleria Nilufar (via della Spiga, 32) | Hotel Cavalieri (p.zza Missori, 1)