Save the Date | Club to Club The Italian Wave Preview

Magari iniziamo ad anticiparvelo adesso, prima di partire per le meritate vacanze e poi ve lo ricordiamo non appena ritornerete sui banchi di scuola o in ufficio; insomma repetita iuvant perché anche quest’anno Club to Club ha una line-up da panico e qualche location in più: così avete tempo di organizzarvi con il couch-surfing.

L’undicesima edizione del festival si svolgerà a Torino dal 3 al 6 novembre prossimi con qualche tappa nei giorni precedenti nelle città di Roma (per il secondo anno) e Milano (per il quarto anno consecutivo).

Le locations sono ancora tba – anche se spero sinceramente che a Milano scelgano ancora la Fondazione Pomodoro – ma i nomi che hanno snocciolato finora sembrano preannunciare un gran bel festival!

Ad esempio, ecco chi ci sarà a Torino (con qualche link per farvi un’idea, in caso): Apparat Band, Ben Klock, Deniz Kurtel, Egyptrixx , Hype Williams, Jackmaster, Kode9, LONE, Lucy, Marcel Dettmann, Pantha du Prince, Pearson Sound, Sandwell District: Function & Regis, Theo Parrish, Untold, XI : Vaghe Stelle+ Stargate + A:RA, Zomby.

Per ora su Milano ci saranno nientepopodimenoche Kyle HallSpace Dimension Controller.
Per maggiori informazioni seguite la pagina su Facebook oppure ritornate qui su Frizzifrizzi dopo le vacanze.

Altre storie
Rock and Roll Love Blueprint: la storia del rock in un poster