Save the Date | Club to Club The Italian Wave Preview

Magari iniziamo ad anticiparvelo adesso, prima di partire per le meritate vacanze e poi ve lo ricordiamo non appena ritornerete sui banchi di scuola o in ufficio; insomma repetita iuvant perché anche quest’anno Club to Club ha una line-up da panico e qualche location in più: così avete tempo di organizzarvi con il couch-surfing.

L’undicesima edizione del festival si svolgerà a Torino dal 3 al 6 novembre prossimi con qualche tappa nei giorni precedenti nelle città di Roma (per il secondo anno) e Milano (per il quarto anno consecutivo).

Le locations sono ancora tba – anche se spero sinceramente che a Milano scelgano ancora la Fondazione Pomodoro – ma i nomi che hanno snocciolato finora sembrano preannunciare un gran bel festival!

Ad esempio, ecco chi ci sarà a Torino (con qualche link per farvi un’idea, in caso): Apparat Band, Ben Klock, Deniz Kurtel, Egyptrixx , Hype Williams, Jackmaster, Kode9, LONE, Lucy, Marcel Dettmann, Pantha du Prince, Pearson Sound, Sandwell District: Function & Regis, Theo Parrish, Untold, XI : Vaghe Stelle+ Stargate + A:RA, Zomby.

Per ora su Milano ci saranno nientepopodimenoche Kyle HallSpace Dimension Controller.
Per maggiori informazioni seguite la pagina su Facebook oppure ritornate qui su Frizzifrizzi dopo le vacanze.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.