Fuorisalone | Essen

Vi avevamo presentato Essen all’inizio di questo 2011 con una lunga intervista alla Redazione. Ora, a qualche mese dalla nascita, ci sono delle novità in arrivo perché parteciperà a questa settimana dedicata al Salone del Mobile con un paio di appuntamenti gourmand.

Il primo si tiene il prossimo 15 aprile 2011 presso Fondamenta Jahier: ospitati da BIG CAKE – I fuori del salone, Essen offrirà una grande torta colorata (si accettano pronostici sulla forma della torta) ai presenti dove potrete fare tutte le domande che vorrete addentando la fetta più grossa.

Il 16 aprile 2011, invece, ci si sposta presso l’Appartamento Lago in zona Brera con Mani in Pasta: la redazione e gli amici di Essen vi insegnano come realizzare i Pantone Cookies© di Kim Neill in un mini workshop guidato e un goloso assaggio. Si replicherà poi la domenica mattina insieme a una buona (e necessaria) tazza di caffè.

Dimenticavo, mercoledì verrà lanciato anche la nuova versione del già mirabolante sito. Stay hungry.

Essen A taste magazine ospite di BIG CAKE
QUANDO: 15 aprile 2011 – ore 17:00
DOVE: Fondamenti Jahier – Via Solari 37 – Milano | mappa

Essen A taste magazine – Mani in pasta
QUANDO: 16 e 17 aprile 2011 – dalle ore 9.30 alle ore 11:00
DOVE: Appartamento Lago – Via Brera 30 – Milano | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.