Save the Date | Elita wild in the city

Ormai quasi un mese fa sono stata all’ennesimo appuntamento creato dai ragazzi di Elita: una sorpresa con la calma serafica di Tokimonsta (video) e quella scheggia impazzita di Daedalus (video); tanto di cappello.
Tanto che, dopo la scorsa edizione,  non vedo l’ora che arrivi questa seconda settimana di aprile per godermi la line up che hanno pubblicato sul sito.

Dal 13 al 17 aprile a Milano partirà la la sesta edizione di Elita Milano dove troverete Paul Kalkbrenner (qui il suo soundcloud), Carl Craig from Detroit (che ho visto l’ultima volta qualche anno fa con quel prodigio di Francesco Tristano – video) vs Seth Troxler (qui la bio su RA); mentre direttamente da NYC arrivano Wolf+Lamb vs SoulClap (tra l’altro sono stati poco tempo fa a Milano) che presentano il loro Dj Kicks. Per farvi un’idea, potete ascoltare l’XLR8R podcast di Wolf+Lamb o recuperare il RA di Soul Clap, già archiviato.
Questo è solo l’inizio, perché troverete anche Gold Panda, nientepopodimenoche Grandmaster Flash (the message- video), Pariah, Falty DL, and many more!
Per il programma completo ed aggiornamenti visitate il sito ufficiale di Elita Milano.

QUANDO: Dal 13 al 17 Aprile 2011
DOVE: Elita Headquarter | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.