fbpx

Save the Date | Elita wild in the city

elita

Ormai quasi un mese fa sono stata all’ennesimo appuntamento creato dai ragazzi di Elita: una sorpresa con la calma serafica di Tokimonsta (video) e quella scheggia impazzita di Daedalus (video); tanto di cappello.
Tanto che, dopo la scorsa edizione,  non vedo l’ora che arrivi questa seconda settimana di aprile per godermi la line up che hanno pubblicato sul sito.

Dal 13 al 17 aprile a Milano partirà la la sesta edizione di Elita Milano dove troverete Paul Kalkbrenner (qui il suo soundcloud), Carl Craig from Detroit (che ho visto l’ultima volta qualche anno fa con quel prodigio di Francesco Tristano – video) vs Seth Troxler (qui la bio su RA); mentre direttamente da NYC arrivano Wolf+Lamb vs SoulClap (tra l’altro sono stati poco tempo fa a Milano) che presentano il loro Dj Kicks. Per farvi un’idea, potete ascoltare l’XLR8R podcast di Wolf+Lamb o recuperare il RA di Soul Clap, già archiviato.
Questo è solo l’inizio, perché troverete anche Gold Panda, nientepopodimenoche Grandmaster Flash (the message- video), Pariah, Falty DL, and many more!
Per il programma completo ed aggiornamenti visitate il sito ufficiale di Elita Milano.

QUANDO: Dal 13 al 17 Aprile 2011
DOVE: Elita Headquarter | mappa

Elita Wild in the city

contributor

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Lida Ziruffo  RESETtlement  ph Chiara Ernandes
Il tempo sospeso: da Librimmaginari una mostra collettiva di poster negli spazi urbani di Viterbo