Elita 5a edizione – The Next Attitude

Incontrare Lele Sacchi alle 11.00 di mattina fa uno strano effetto. Soprattutto quando si è abituati a vederlo la sera dietro ai piatti. L’occasione è la conferenza stampa per la presentazione della 5a edizione di Elita che si terrà a Milano dal 13 al 18 aprile. Per chi non ne fosse a conoscenza, Elita è un festival di musica elettronica nato nel 2005 i cui soci fondatori sono: Manfredi Romano, Alioscia Bisceglia, Lele Sacchi e Dino Lupelli.

Quest’anno, per la prima, volta il festival ha l’appoggio del Comune di Milano ed ha il suo quartier generale al Teatro Franco Parenti, dove attività ed incontri non mancheranno: oggi ci sarà il Design Week Opening Party (in collaborazione con GQ e Menstyle.it), il 17 la conferenza sul Nuovo Rinascimento Italiano (a cui segue, la sera, il progetto Italian Laptop Orchestra feat. Alessio Bertallot) e infine il 18 A Fringe Day Out (party di chiusura in partnership con IED); senza contare i vari appuntamenti musicali la sera.

Sicuramente avrete già spulciato adeguatamente l’elenco di tutti gli artisti, ma magari vi manca il programma culturale, per cui date un’occhiata anche qui.

Molte altre informazioni le trovate direttamente sul sito, insieme anche agli eventi speciali, gli aggiornamenti e le modalità d’acquisto dei biglietti.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.