Save the date | Maledetta Primavera

Anche se gli uccelli sono storditi da forze magnetiche e spostamenti dell’asse terrestre e magari non arriveranno stormi cinguettanti sulla tua capoccia, sappi che una rondine fa primavera.
E precisamente la rondine qua sopra, disegnata da un’illustratrice che dovrebbe ricordarti qualcosa, e che arriverà in tutta Italia il prossimo 19 marzo insieme a una serie di concerti sparsi per tutta la nostra povera penisola, facendola risuonare di note e schiumosi brindisi a base di birrette.

La Maledetta Primavera di Rockit è il classico evento “dal basso”.
Locali, promoters, djs, amici e soprattutto tante, tantissime, italiane, italianissime bands più o meno emergenti che suoneranno innanzitutto per te.
Non per (pur nobili) cause umanitarie, non per vendere dischi (anche, ma questo è secondario), non perché non avevano nient’altro da fare quel giorno, ma solo ed esclusivamente per te.
E se questo ti pare poco…

Per tutte le informazioni e per la mappa completa degli eventi insieme alla line-up, locale per locale, visita maledettaprimavera.it.

QUANDO: 19 marzo 2011
DOVE: ovunque

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.