Save the date | My Own Show @ Milano

Amato, spesso mitizzato, a volte disprezzato. Comunque la vedi lo IED è sempre lì e lotta con noi.
E il prossimo 24 febbraio la sede milanese dell’Istituto ospiterà My Own Show concorso/evento internazionale che, con la collaborazione di aziende come AEFFE, Falber-MoschilloValentino Fashion GroupAlfaparf Group, oltre al supporto di Vogue e Mrs.Sozzani, presenterà i progetti dei migliori diplomati IED.

Ecco chi vedrete:

per l’abbigliamento donna saranno presentati i progetti “Still Life” di Adelaide Begalli – IED Milano e “Raiz” di Moises Nieto Narvaez – IED Madrid, per l’abbigliamento uomo “Street Smart Skater” di Raphael Vicente Rosa – IED San Paolo, “New Homeless” è la linea di accessori progettata da Heui Kyung Kim – IED Roma. I progetti di Styling sono “Delightful Tedium” di Eleonora Giammello – IED Torino e “Clone Imperfetto” di Gaia Fraschini – IED Milano. Menzione speciale della giuria per il Gruppo Hoosier – IED Torino, composto da Giuliano Gregnanin, Luca Palazzo e Serena Civiero che hanno seguito la creazione di un marchio in tutti i suoi aspetti.

Di molti di loro – probabilmente tutti – sentiremo ancora parlare quindi… grab it while it’s still not so hot and you can handle it.

QUANDO: 25 febbraio 2011 | 10,00-19,00
OPENING: 24 febbraio | 11,00-20,00 su invito
DOVE: IED | via Bezzecca 5, Milano | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.