Special Frizzigift | Urbanears

Che colore ha la musica?
A volte quello della giornata di cui diventa colonna sonora; altre, quello di come vorresti che vada.
Tutti abbiamo giorni neri come la pece in cui vorresti chiudere le tende del cervello, oltre a quelle di casa; oppure giorni gialli e solari e ti tufferesti a bomba anche in una pozzanghera d’acqua in pieno inverno, come fosse l’oceano; o essenzialmente bianchi, quando ti senti di vivere in una delle Città Invisibili di Calvino; o blu come la tranquillità di chi è in pace con se stesso e guarda il mondo attorno come se niente potesse turbarlo…

Questa settimana Urbanears vi offre la possibilità di mostrare al mondo di che colore è la musica che state ascoltando, mettendo in palio 4 paia di Medis, le earphones ergonomiche con l’auricolare regolabile in base alla taglia dell’orecchio (ebbene sì, ci sono S, M, L, XL anche per quello: ma senza la paranoia delle diete).

Per partecipare non dovrete far altro che lasciare un commento associando ad uno dei colori disponibili – che trovate quiun video che ne rappresenti l’atmosfera (per la musica, il testo, o lo stile ed i colori del video).
Avete tempo fino al 12 dicembre dopodiché sceglieremo i 4 migliori, che si porteranno a casa una paio di cuffiette di color… (in base alla disponibilità!).

Dopo il salto altre immagini e le caratteristiche tecniche delle Medis.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.