Partecipa al Booktober. Dal 1º al 31 ottobre.

Frizzigift Urbanears | And the winner is…

Finalmente ci siamo. E’ stata durissima, oserei dire durissimissima, scegliere i quattro vincitori dell’ultimo Frizzigift, lanciato in collaborazione con Urbanears.
Vi avevamo chiesto di segnalarci dei video che rappresentassero, per immagini, testo o atmosfera, uno dei colori delle straordinarie cuffiette ergonomiche Medis messe in palio. E grazie a voi abbiamo ascoltato/scoperto/amato video che non conoscevamo e abbiamo letteralmente fatto il bagno in un mare di schizofreniche suggestioni, passando dalla calma all’esaltazione, dal buio alla luce più intensa.

Abbiamo quindi scelto i quattro video che secondo noi raccontassero meglio un colore. Quelli dove musica, immagini, atmosfera, ci hanno fatto precipitare in mondi monocromatici che poi ci sono rimasti appiccicati addosso per giorni.
Ecco quindi chi si porterà a casa un paio di cuffiette Medis: Vincenzo (dark grey), Mad Hatter (navy), nicOla (white) e la_robyy (pink).

Chi non ha vinto si potrà consolare tra poco con il prossimo Frizzigift, l’ultimo per questo 2010!

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (4)
  1. Oh caspita, vi leggo tutti i giorni ma questo contest me lo sono proprio persa e avrei proprio bisogno di cuffiette nuove.. Vabbè magari me le regalo per Natale.

    Belli i video, complimenti a tutti.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.