Save the date | Róisín Murphy @ Myspace Secret Show, Milano

Da quando Myspace è tornato ad essere una vetrina per musicisti e non più un social network dove fare insensate gare di amici, il mondo è un posto migliore.
E da quando ho scoperto che sarà la grandissima Róisín Murphy la protagonista del prossimo MySpace Secret Show penso che anche Milano sarà una città migliore.

L’ex-cantante dei Moloko ed icona indie-pop si esibirà in uno show davvero poco tradizionale, con la sua voce accompagnata da dj e vj-set; in apertura di concerto, inoltre, un warm-up con alcuni djs che, attraverso Myspace, hanno partecipato ad una speciale selezione.

L’appuntamento, in collaborazione con Beck’s, è per domani all’Alcatraz, dove potrete entrare gratuitamente (fino ad esaurimento posti) seguendo le indicazioni che trovate qui.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.