Save the date | Puma Social + Special Milano

C’era una volta (si fa per dire, visto che è roba fresca fresca) un’azzeccata campagna lanciata a Puma e rivolta agli sportivi del dopocena, agli atleti dell’afterhour che tra partite a biliardo, birre al pub, parole al vento che diventano via via scheletri di discorsi che finiscono sepolti sotto strati di neuroni troppo stanchi funzionare come si deve. Lo scopo: arrivare all’alba. E andare a dormire quando gli sportivi veri (ma più noiosi) si alzano per andare a correre.

Campagna che in Italia è arrivata accompagnata dalla voce di Morgan – che se non era uno sportivo da dopocena lo è diventato, nell’immaginario popolare, dopo i trambusti mediatici pre-sanremo – e da un social network ad hoc: Puma Social.

Se ti riconosci nel ritratto sappi che sabato prossimo – il 9 ottobre –  da Special, a Milano (c.so di Porta Ticinese 80 – mappa), c’è la serata per te.
Dalle 21 alle 23, birra, musica e partite a ping-pong. Prima di passare alla nottata Neon Disco, con location ancora segreta (lo sapremo il 9), a base di gadget Limited Edition Puma Social e culti pagani dedicati all’alba.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.