Save the date | Dressed Up: a critical fashion show

13 fashion designers indipendenti per altrettante collezioni per la prossima primavera/estate, all’insegna del riciclo e della sostenibilità. Impacchettate il tutto con 1600 mq di location – lo spazio Ag22, un ex-opificio ristrutturato per l’occasione – metteteci intorno Critical Fashion – la fiera della moda eco-sostenibile con 30 brands che metteranno in vendita le collezioni autunno/inverno – ed avrete Dressed Up.

Giunto ormai alla terza edizione, Dressed Up può essere considerato come l’antitesi della Settimana della Moda milanese che proprio negli stessi giorni stravolgerà, come sempre, la città.
Quindi pensate a Dressed Up e a Critical Fashion come ad un isola tranquilla, aperta a tutti, piena di stimoli ma “easy” e da vivere con calma.
Ho detto isola non a caso visto che ad organizzare l’evento è Isola della Moda, in collaborazione con Ag22 e Terre di Mezzo.

L’appuntamento è per il 27 settembre prossimo, alle 19,00, in via Alserio 22, a Milano (vedi mappa).

Sfileranno Caira Design959, Palimodde, Ecologina, Silvia Beccaria, Lavgon, Samanthakhan TihslerShahmat, Stefierre, Quincy TorinoLaboratorio IsolaCoop. Manitese, Altromercato,

Per vedere la sfilata basta compilare questo form mentre qui trovate video, foto ed informazioni sulle due precedenti edizioni.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.