Partecipa al Booktober. Dal 1º al 31 ottobre.

Citroën C3 – Wash me if you can

C’era un mio amico che ti lavava la macchina facendo il beatbox sulla sigla del cartone animato Annette – quella che sta sui monti e non è mai felice – cambiando il nome della protagonista con il suo moniker Peppe, e mixandola con l’evergreen Rose Rosse (per te… ho comprato stasera…). Non sto scherzando: non credo che qualcuno l’abbia mai filmato ma ne sarebbe valsa la pena.
Peppe, in quanto a bizzarria, non stonerebbe con i cinque personaggi del video qui sopra, protagonisti della nuova campagna Wash me if you can della nuova Citroën C3.

Un wrestler, una cheerleader, una diva blaxploitation e un pollo-mascotte più un quinto personaggio a sorpresa (non sarà Peppe?) si cimentano in un particolarissimo carwash, ciascuno con le proprie armi segrete.
Sul minisito, online da oggi, puoi entrare in macchina e vivere l’esperienza, mettendoti virtualmente dietro al superpanoramico parabrezza Zenith di ben 135cm – quasi quanto Danny DeVito e forse più del ministro Brunetta – che non ti farà perdere il minimo dettaglio del lavaggio.

E che dire della Nuova C3?
Il nostro Giulio l’ha provata e ancora se ne va in giro con la testa tra le nuvole: è l’unica auto dentro alla quale puoi fare birdwatching quando sei fermo al semaforo e sicuramente la più romantica se ti ritrovi a “parcheggiare” (ci siamo capiti) di notte con il tuo lui o la tua lei, con il 30% in più di stelle cadenti visibili (d’accordo questa me la sono inventata).

Dopo il salto il video del making-of… del video.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.