Frizzi-gift: one entry card @ Cosmoprof

Udite udite Frizzifrizzi è il blog ufficiale del Cosmoprof 2010!

Per i distratti all’ascolto dirò che il Cosmoprof è da oltre 40 anni una delle fiere più importanti al mondo per estetica, bellezza e cosmesi.
Si tiene a Bologna dal 16 al 19 aprile ed è ricchissima di interessanti eventi (il programma, in pdf, lo scaricate qui).

Siccome, come sapete, siamo molto generosi abbiamo deciso di condividere con due fortunati lettori l’eccezionale possibilità di scorazzare indisturbati tra gli stand della fiera normalmente off-limits ai non addetti ai lavori.
Mettiamo in palio due One Entry Card che danno la possibilità di entrare in fiera tutti i giorni una volta al giorno.

Partecipare è semplice vi basterà lasciare un commento inventandovi quello che secondo potrebbe essere il cosmetico perfetto (un profumo che cambia odore in base all’ora del giorno e al posto in cui siete? un rossetto che si sincronizza con il cellulare e lascia un’impronta con su un sms?).
Gli autori dei due commenti migliori, a nostro insindacabile giudizio, ritireranno i biglietti direttamente dalla mie amorevoli manine .

Avete tempo fino a mercoledì 14 a mezzanotte, giovedì mattina annunceremo il vincitore

p.s.
ai vincitori spetterà anche una bella sorpresa all’interno della fiera!

co-fondatrice
Mostra Commenti (25)
  1. una crema anti cellulite che anzichè lavorare sul cervello delle donne, lavorasse realmente sulla cellulite!

    per un effetto Belen assicurato!

  2. Vorrei lo smalto super!!! Così posso tralasciare temporaneamente cotone acetone e seconda mano…che, inevitabilmente si scaccola!!!

    Ahhh.. che sogno! Le unghie rimangono perfettamente laccate almeno per ummm…15gg??? Esageriamo!!!!!!

  3. sarebbe stràfeeko avere con sè, per ogni occasione, dei pennelli a mo' di Photoshop, ma reali…così da poterti 'aggiustare' la faccia quando sembri appena uscita da un film di Tarantino, o fluidificare ogni tanto le braccia quando ti senti l'Hulk de' noi artri ! :)

  4. una crema che mi faccia venire una bella faccia da **** dato che in questi gg ne avrei bisogno ma non ce la faccio proprio :)

  5. io avrei necessità di un fondotinta (o quel che sia, non lo so) capace di trasformare i brufoli in simpatiche lentiggini sbarazzine…x favore, che qualcuno lo inventi…il mio è un suggerimento ed un appello disperato al tempo stesso…

  6. Mmh Mmh….dunque dunque…

    una maschera viso "restauro completo" da usare solo dopo una notte di follie..dove si è dormito massimo 3h, dopo una serata in discoteca sbronza a ballare come una pazza..

    ovviamente dovrebbe agire automaticamente su: occhiaie, borse, occhi gonfi e quant'altro.. rughe chiaramente d'espressione.. colorito pallido stile bambola di porcellana da tramutare in colorito sano e riposato… e cos'altro??

    forse chiedo troppo…?

    :D

  7. RAPERONZOLO LOTION: Un siero capace di allungare i capelli in una sola notte di tanti cm a sec della quantità applicata. Così si può cambiare ogni giorno, sbizzarrirsi con le pettinature più belle e i tagli più svariati, tanto per ogni zac c'è un goccio di magia! :)

  8. Un mascara per ciglia alla Greta Garbo, waterproof, che resista a lacrime, strofinamenti, applicazione di lenti a contatto rimanendo naturalmente intatto. Da usare solo una volta al mese!

  9. cosmetici e prodotti di bellezza non testati sugli animali, che rendano migliori anche le coscienze…ma è utopia :-)

  10. Semplice questa volta, sicuramente un lozione che faccia crescere all'istante barba baffi o basette a scelta in quanto ogni occasione ha l'"accessorio" giusto ed è sempre un problema dover tagliare un baffo curato da settimane causa evento formale quando il giorno dopo sarebbe stato l'elemento fondamentale di una serata Radical Chic!
    Imperdibile!

  11. L'idea del cosmetico perfetto, a mio avviso, è il massimo della semplicità: penso sarebbe utile se esistessero le versioni mini/portabili di OGNI trucco o prodotto nelle mille differenti sfumature, direttamente ricaricabili o dalla propria versione "a dimensioni normali" del prodotto stesso o in profumeria..

  12. che ne pensate di un bel rossetto spia?

    uno che baciando il proprio partner riesca a capire se le vostre labbra abbiano perso l'esclusiva!?!!?

  13. decisamente un'unica crema: depilatoria-autoabbronzante-idratante-rassodante-energizzante e a lunga gittata, che duri x mesi e mesi.

    e si attiva con l'acqua.

    ovviamente senza controindicazioni!

    si chiamerà Frizzifrizzi. pay-off: chi bella vuol apparire non deve mai soffrire.

    se vinco la metto in commercio e faccio la Marchi della situazione. sotto sotto il segreto è semplice: basta crederci!

  14. delle lenti a contatto che una volta indossate facciano vedere chi le indossa bello, e tutti gli altri dei mostri orrendi ; )

    Il modo migliore per vedersi belli è far imbruttire gli altri.

  15. una crema idratante per le mani con in dotazione un ciondolo (d'argento o altro) a forma di vasetto che le farà da contenitore.

    Lo sò non è un gran che ma ho le mani spesso secche e devo sempre cercare la crema nella mia borsa enormeeeeeeeee!!!

    :-)

  16. una palette di ombretti in cui i colori cambiano a seconda del momento della giornata…

    – li stendi sulla palpebra e al mattino hai uno sguardo pastello, che incornicia con dolcezza gli occhi ancora assonnat;

    – il pomeriggio (diciamo dopo le 2) i tuoi occhi si tingono magicamente dei toni del sole e della terra (bronzo, oro, terra, ocra, arancio,…) per affrontare le ultime, snervanti ore d'ufficio con la carica dell'estate e dei giorni di vacanza;

    – la sera lo sguardo si fa più smoky, misterioso e sexy, accentuato dalle sfumature di nero e grigio, perfette per una serata in discoteca!

    si potrebbe pensare anche a un fard e a una linea di gloss basati sullo stesso principio!

    ovviamente il tutto senza bisogno di ritocchi per tutta la giornata!

  17. Profumo: Find Your Mister Right!

    Un profumo che cambia se ti trovi difronte alla tua anima gemella, "avvisandoti" così della sua presenza e che attrae il tuo "lui" ideale irresistibilmente verso di te, sincronizzandosi sulle sue preferenze olfattive: l'amore vero non sarà più un miraggio!

  18. Mi piacerebbe avere sempre in borsa una mini bomboletta di stuccante istantaneo che non necessiti di dischetti ecc… basterebbe spruzzarlo sul viso e il make up scomparirebbe in un secondo lasciando la pelle pulita e fresca senza tracce di mascara sbavato o matita nera tra le ciglia.

  19. io avrei bisogno di uno smalto per ogni occasione, capace di cambiare colore a seconda della tonalità di ombretto o del colore degli accessori! troppo scontato? :))))

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.