Frizzi-gift: and the winner is…

Vi avevamo chiesto di inventare per noi il cosmetico perfetto e tenuto conto del tipo di premio (non un oggetto recapitato a casa mentre voi ve ne state in panciolle sul divano a leggerci) avete partecipato veramente in tanti, battendo ogni nostra più rosea previsione. Bravi! Sono veramente felice di avere lettori così dinamici e curiosi.

Ma veniamo in fretta al punto anche perché i vincitori potrebbero dover correre a fare le valigie: destinazione Cosmoprof, Bologna.
Anzi no, non resisto. Prima voglio dire a Stefania che il mascara che sogna esiste già, si chiama tintura e permanente per le ciglia, si fa negli istituti di bellezza. L’effetto dura un mese poco più e costa intorno alle 100 euro (almeno a Bologna).
Poi vorrei dire a Dida che non sono affatto d’accordo con lei o lui! Il modo migliore per vedersi più belli non è imbruttire gli altri attorno, ma migliorarsi fin dove è possibile senza strafare e poi accettarsi.

O mamma come sono saggia, o rompipalle.
Ma veniamo ai vincitori: una delle due One Entry Card andrà a Sabrina che ha scritto:

Profumo: Find Your Mister Right!

Un profumo che cambia se ti trovi di fronte alla tua anima gemella, “avvisandoti” così della sua presenza e che attrae il tuo “lui” ideale irresistibilmente verso di te, sincronizzandosi sulle sue preferenze olfattive: l’amore vero non sarà più un miraggio!

perché se per caso esistesse sul serio, tra un paio di anni potrei decidere di comprarlo.

La seconda va invece a Wanda:

Un lipgloss che appena steso sulle labbra dia il senso di sazietà! un gusto così a chi non farebbe gola!? ^_^

Sempre perché potrebbe servire anche a me!
Le vincitrici riceveranno presto una email con le istruzioni per il ritiro. Tutti gli altri invece non disperino il prossimo frizzi-gift non tarderà.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.