Primavera Vintage: 9-10 aprile a Bologna

Se il calendario ormai dà per certo che siamo in primavera, lo stesso non si può dire per il guardaroba: troppa roba che sappiamo già che non metteremo più e troppo poca, d’altra parte, quella che non vediamo l’ora di indossare.

Il mio consiglio? Girare per mercatini e godersi l’atmosfera, cercando qualche capo o accessorio vintage da eleggere nuova star del proprio armadio. Chi invece non ha voglia di alzarsi dalla sedia o dal divano, può farsi un giro sui negozi online.
Quale che sia la vostra scelta, la risposta è la stessa: Vitrine Vintage.

Lo shop online di cui abbiamo più volte parlato (cliccate qui, se siete tra quelli che scelgono divano e comodità) apre di nuovo il suo atelier (quindi continuate a leggere se siete tra quelli che scelgono mercatini ed atmosfera).

L’appuntamento è per domani e dopodomani in via Cesare Battisti a Bologna, con le nuove collezioni, per festeggiare la primavera e soprattutto il vostro guardaroba!

Primavera Vintage
via Cesare Battisti 26, Bologna
(vedi mappa)

9 – 10 aprile 2010
dalle 10,00 alle 18,00

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.