I nuovi corsi Eventlab in social media marketing ed eventi

Credo che ormai Eventlab non abbia bisogno di presentazioni, per voi lettori, visto che torniamo a parlarne spesso in occasione dell’uscita di nuovi corsi e che crediamo sia una delle realtà più valide, in Italia, per chi è interessato a corsi di formazione mirati e soprattutto che offrano la possibilità di entrare nel mondo del lavoro grazie alla collaborazioni con alcune tra le migliori aziende ed agenzie che il panorama nostrano possa offrire.

Eccovi quindi tre nuovi corsi in partenza a Roma nei prossimi mesi.
Corsi dove non si fa solo teoria ma, al contrario, si lavora su progetti reali, dall’ideazione alla messa in pratica.

Gruppo Fonema: Eventi per comunicare (dal 14 maggio a Roma)
Una delle top agencies italiane vi guiderà dentro al labirinto dell’organizzazione di un evento. Dalla struttura di un’agenzia all’ideazione di un progetto e relativa presentazione per arrivare alla pianificazione e alla messa in pratica.
Per saperne di più cliccate qui.

PromoDigital: corso in Social Media Marketing (dal 3 al 5 giugno a Roma)
Di campagne di viral marketing, qui e su altri blog, ne avete viste a bizzeffe. Ma come realizzarne una? PromoDigital ti insegna, passo per passo, a farlo e a farlo bene.
Dall’evoluzione del web 2.0 alla campagna promozionale attraverso i social media, per arrivare fino al womma (acronimo inglese che in pratica significa passaparola).
Per saperne di più cliccate qui.

Lucio Argano: il management degli eventi (dal 10 al 12 giugno a Roma)
Docente al DAMS di Roma, responsabile del coordinamento, strategie e sviluppo del Festival Internazionale del Film di Roma, Lucio Argano ha curato i masterplans per una serie incredibile di grandi eventi, compreso quello del nuovo Auditorium di Roma.
Il suo corso è dedicato agli aspiranti project managers nell’ambito degli eventi culturali.
Per saperne di più cliccate qui.

Se siete interessati ai corsi andate sul sito di Eventlab, chiamate, scrivete, “stressateli” pure con tutte le richieste che vi vengono in mente!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.