Premiére Vitrine

Premiére Vitrine

Immaginate un negozio con tantissime vetrine dove trovare di tutto, dall’orologio antico all’abito di Gucci, passando per borse, scarpe, occhiali, gioielli. Tutto rigorosamente vintage e selezionatissimo. Comprese auto e moto d’epoca.
Questo negozio non lo trovate in mezzo agli altri, in centro, ma in rete.
Si chiama Vitrine Vintage, è nato solo pochi mesi fa ed è già pieno di occasioni (si avvicina il Natale, quindi, fossi in voi, mi metterei a spulciare con attenzione di vetrina in vetrina).

Per un giorno, però, bando ai computer.
Vitrine Vintage inaugura il suo atelier di Bologna ed invita tutti i nostri lettori, ma soprattutto le lettrici, a visitarlo.

L’appuntamento è per sabato 12 dicembre.
Ci saranno abiti, accessori, profumi, gioielli, prodotti di bellezza e soprattutto tantissimi, come voi, interessati al vintage: un’occasione per prendere contatti e divertirsi con chi vuol riempire l’armadio e chi vuole fare un po’ di pulizia e mettere in vendita le proprie cose.

Per partecipare (gratuitamente, ovvio!) mandate una mail a [email protected].

Premiére Vitrine
@ Vitrine Vintage
via Cesare Battisti 26, Bologna
(vedi mappa)

sabato 12 dicembre 2009
10,00 – 22,00

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.