Tracolla

Micro-tendenze AW09-10 #6: borsa tracolla

Balmain (1)Chloé (2); Christian Louboutin (3); Chanel (4)DeCouture (5); Donna Karan (6); Melys (7); Matthew Williamson (8); Vanessa Bruno (9); Alexander Wang (10); Marc by Marc Jacobs (11);  A.p.c. (12); Céline (13)

Care amiche lettrici, lo so, vi siete a mala pena abituate a camminare con una clutch in mano, avete appena capito dove si trova il baricentro della vostra borsa e come apparire spensierate camminando…

Beh è ora di cambiare, le più attente di voi se ne erano forse già accorte e portate avanti con il lavoro acquistando una tracolla. Tascapane o postino fa lo stesso. Per le altre ecco qualche suggerimento, preso delle collezioni AW09-10. Vi avverto però che nelle collezioni estive ho già adocchiato dei capolavori del genere.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.