Jennifer Loiselle

Jennifer Loiselle

Ogni volta che devo andare ad un matrimonio e notate il verbo – devo, e non voglio – trascorro qualche giorno valutando l’idea di acconciare la mia testa, facendole indossare se non proprio un cappello almeno qualcosa di “particolare”.
L’anno scorso per il matrimonio del mio fratellino, ho passato molto tempo insieme al mio fido Michele (l’unico che ha il permesso di toccare, tagliare, colorare i miei capelli) a valutare il da farsi, alla fine però ho deciso di limitarmi a lavare la chioma leonina e lasciarla libera di svolazzare.
Il dilemma si è ripresentato quest’anno, a sposarsi è mio cugino, cercando qualcosa di abbastanza originale mi sono imbattuta nei cerchietti di Jennifer Loiselle su Etsy.
Che ve ne pare, troppo? Troppo poco?
Troppi matrimoni in famiglia?!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.