La Casetta Lou Fai

La Casetta Lou Fai

Dal favoloso Polaroid – che consiglio sempre a chiunque voglia restare aggiornato in tema di musica indie – scopro questo particolarissimo microfestival estivo tra le vigne sopra a Verona e giunto ormai alla terza edizione.
La Casetta Lou Fai, organizzato da fratello e sorella, Paolo e Anita Richelli, si svolge proprio nel giardino (con tanto di casetta di legno, appunto) che un tempo era l’orto del loro nonno ed ora è palco per concerti e luogo d’incontro per veronesi e non che amano la musica e vogliono godersela in contesti più easy rispetto ad una piazza o un locale.

La prima serata in programma è per la sera del 17 luglio (per i superstiziosi, sì, è proprio un venerdì).
Se siete in zona o pensate di andarci, vi consiglio anche di scaricarvi la compilation del meglio dei gruppi passati dalla casetta negli anni passati e di leggervi l’appassionato articolo di Polaroid in occasione dell’edizione dello scorso anno.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.