L’Altra Roma

L'altra RomaQuando qualcosa nasce per gioco e si inizia a parlarne e parlarne, immaginando, facendo progetti, organizzando mentalmente le cose, poi si finisce per farlo davvero.
Basta un po’ di passaparola e quello che doveva essere un piccolo esperimento creativo diventa una valanga che non si può più fermare.

Più o meno questa è stata la genesi de L’altra Roma, evento di moda dal basso / happening da passerella senza passerella / atto d’amore per un mondo (la moda, appunto) non sempre molto democratico. O almeno così me l’ha spiegata quel vulcano di Stefania Piumarta di Estel Fashion che, insieme al giovane stilista Giovanni Bilello, questa sera porterà una vera e propria sfilata per le strade di Roma.

15 modelle, 4 truccatrici, 15 fotografi, 2 addetti al parrucco, 1 regista.
C’è già una pagina su Facebook, presto ci sarà pure un sito, una mostra con le foto ed il video della sfilata, con la speranza che la cosa possa ripetersi in futuro anche con altri creativi.
Si inizia alle 17,00 a Piazza di Spagna. Si finisce, non si sa quando, all’Ara Pacis.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.