Bread & Butter Flea Market

BBB Flea MarketManca poco all’edizione estiva 2009 del Bread & Butter, che atterrerà all’ex-areoporto Tempelhof di Berlino, nuova location della fiera d’abbigliamento urban e street più importante d’Europa.

Se pensate di farci un salto vi segnalo che durante i giorni del BBB troverete anche il Flea Market, dove alcuni tra i migliori shops di streetwear porteranno i loro prodotti – comprese succose collaborazioni e pezzi speciali.

Dopo un’overdose di roba, quella che vedrete in fiera, da guardare-toccare-ma-non-comprare, potrete sfogare liberamente l’astinenza da acquisti.

Unico consiglio: tenete da parte almeno i soldi del taxi per tornare in aeroporto. Non quello del Bread & Butter, ma quello dove vi aspetta l’aereo per tornare a casa…

Bread & Butter Flea Market
@ Berlin-Tempelhof
dall’1 al 3 luglio 2009

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.