Scelto da Superfly Deluxe: nuovi arrivi Nixon

Scelto da Superfly Deluxe: nuovi arrivi Nixon

D’estate, almeno per chi non decide di optare per il look-fantasma, gli orologi da polso sono praticamente banditi durante il giorno per non rovinare l’abbronzatura, per poi ricomparire di notte più come accessorio che come segnatempo (mentre ti stai divertendo il motto dovrebbe essere: chi se ne frega di che ore sono…).

Ma quelli della Nixon, che sono svegli nonostante si chiamino come uno dei presidenti americani più odiati della storia, hanno pronta la soluzione: un modello, il Broken Heart Pendant, da portare al collo, disponibile in nero e color rubino. Non vi rovinerà l’abbronzatura e soprattutto attirerà sul vostro décolleté gli sguardi di chiunque vorrà sapere l’ora (e saranno molti più del solito).

Da Super*fly Deluxe – dove promettono di non guardarvi la scollatura – sono appena arrivati, insieme ad altri nuovi modelli: il Misty, in versione light purple light blue e black red ed il minimale Cannon, disponibile nelle tonalità gunmetal ed all black.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.