Born in Berlin

Born in Berlin

Linee semplici per abiti scomposti e ricomposti, sovrapposizioni di stampe e materiali, sono il marchio di fabbrica Born in Berlin, brand fondato a Torino da due fashion designers tedesche, Judith Hohnschopp e Julia Buttkewitz, che dal 2005 hanno anche il loro negozio dove, oltre alle loro collezioni, vendono anche abiti ed accessori di altri marchi indipendenti.

Visto che il loro sito non è molto aggiornato vi consiglio di guardarvi i loro ultimi, bellissimi capi su Flickr o di dare una sbirciata alle immagini qui sotto!
Oltre allo shop torinese, Born in Berlin lo trovate anche a Milano da Salvatore+Marie.

Born in Berlin
via delle Orfane 30, Torino
(vedi mappa)

[nggallery id=110]

p.s.
grazie a Beatrice per la segnalazione!

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (7)
  1. E invece niente “mah”..
    ci sono dei pantaloni meravigliosi, per una volta quegli orrendi pantaloni skinny che non stanno bene davvero a nessuno sono messi al bando; questi hanno delle linee morbide fantastiche secondo me..
    I vestiti non mi piacciono molto, ma in generale mi sembrano delle ottime idee.

  2. Ho un amico che vive a Torino, e torna da queste parti per le vacanze. “E questo cappotto bellissimo?” “Born In Berlin”.
    “E questi pantaloni?” “Born In Berlin”. E così via.
    Insomma, già prima di questo post Born In Berlin era entrato di diritto tra i miei desiderata dello shopping..

  3. appunto cecilia, era un ‘mah’ e non un ‘tsk tsk’.
    diciamo che non sono capi che incontrano il mio personale gusto, senza nulla togliere all’apprezzamento per la qualità del lavoro delle due teutoniche fanciulle.

  4. Un NO secco alla scelta delle scarpe (forse era meglio un piede nudo)… ma per lo stile…. beh… scappo che vado a farmi un giro a Torino!!!!!!

  5. BORN IN BERLIN!!!!! SONO DEI GRANDI!!! IO ADORO QUESTO MARCHIO , LO VESTO E LO VENDO PURE NEL MIO NEGOZIO IN SVIZZERA!!!!! A LOCARNO , SARA FLOWER ;-)
    UN BACIO

  6. Io adoooooooro Born in Berlin! Capi sempre originali e resistenti ai miei tremendi lavaggi! Semplicemente grandi. Provate nei saldi!!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.