Benjamin Lignel – Cheap thrills, instant wedding rings

Benjamin Lignel - Cheap thrills, instant wedding rings

Ho un’amica (se non prende bene questo post, presto potrei scrivere “avevo un’amica”) fidanzata da un secolo e mezzo, sempre con lo stesso “uomo”. Il soggetto in questione le giura amore eterno, matrimonio e figli, da quando anche io credevo nell’esistenza del principe azzurro.

Lei?Aspetta che sia lui a fare la proposta seria ed intanto si organizza, sceglie location, vestiti, violinisti, fiori… Ho anche il sospetto che abbia già acquistato qualcosina, ma non le ho mai chiesto nulla per non infierire.

Quando ho visto queste fedi istantanee però ho subito pensato a lei. Tesoro, queste le puoi comprare. Andranno bene anche se fino al giorno del fatidico il tuo anulare si sarà gonfiato e se nel frattempo avrai provveduto a scegliere un uomo un  po’ più coraggioso. Ecco l’ho detto!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.