Eventlab: corso in non conventional communication con Camper e Sartoria

Eventlab: corso in non conventional communication con Camper e Sartoria

I corsi che offrono vere opportunità di lavoro sono un’argomento di discussione potenzialmente infinita su forum e blog come il nostro, letti e partecipati da tantissimi giovani creativi in cerca di dritte ed opportunità per valorizzare le proprie attitudini. L’offerta, nell’ambito della formazione, è davvero tantissima. Non sempre alta, invece, è la qualità di corsi e workshops che spesso lasciano il tempo che trovano occupandosi più della parte teorica che della messa in pratica degli argomenti affrontati.

Eventlab è un’ottima eccezione alla regola e, quando abbiamo visto con quanti clicks avete premiato la nostra precedente segnalazione, ci siamo resi conto che probabilmente anche voi la pensate come noi.

Proprio per questo vi segnaliamo il prossimo corso in non conventional communication, in collaborazione con Camper e Sartoria.
Il corso è il primo della serie Twins, che sta per interazione tra un’azienda ed un’agenzia di comunicazione per ricreare in aula quella che poi è la filiera del business della comunicazione.
Si lavora quindi su un progetto reale, studiando le strategie di un brand noto come Camper, e progettando la sua nuova campagna con l’aiuto e la supervisione di una delle migliori agenzie di comunicazione italiane, Sartoria, già agenzia di riferimento per Nike, Nokia e Carhartt.

Il contenuto è particolarmente ricco: si parlerà di retail design, di installazioni interattive, cross-media, marketing innovativo, multimedialità.

Il corso partirà a Milano il prossimo 5 giugno con la formula week-end, ovvero ogni venerdì e sabato dalle 9,30 alle 14,00, per quattro fine settimana consecutivi.
Vi consiglio, se siete interessati, di guardarvi il programma del corso, telefonare e chiedere-chiedere-chiedere, che non fai mai male.

Ricordo inoltre che una volta giunti al termine, si attivano opportunità di stage e collaborazione con il network di aziende partners di Eventlab.
E per sbirciare un po’ nel mondo Eventlab e leggere alcune delle storie di coloro che hanno già partecipato ai loro progetti, visitate il blog Revival Brain dove partecipano staff, docenti e vecchi studenti.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.