Origami Slipper + Plié Shoe by Stefan Lie

Origami Slipper + Plié Shoe by Stefan Lie

Australiano ma cresciuto in Svizzera, il designer Stefan Lie progetta ogni genere di cose, dall’arredamento alle decorazioni per interni, fino ai gioielli e alle scarpe.
Collaborando con l’azienda giapponese Tokuyama, Lie ha realizzato due modelli di calzature diversissime tra di loro ma entrambe ispirate agli origami: le slippers – da indossare in casa o, ancora meglio, in albergo – e le Plié, in collaborazione con il brand australiano Rittenhouse, lavorate a mano, che uniscono l’estetica del sandalo con la resistenza e la comodità di una scarpa normale.

Le Plié le trovate nei negozi che vendono Rittenhouse, quindi in teoria anche in Italia. Per le slippers invece dovete arrangiarvi a cercare su Spiral, store online che purtroppo è solo in giapponese!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.