Flexible Love: c’è posto per te… ed altre 15 persone

Flexible Love

Presentata da queste parti più di due anni fa, da allora la sedia ultra pieghevole ha fatto il giro della rete, ma oltre al video che anche noi abbiamo pubblicato all’epoca, ben poco si sapeva di questo particolarissimo progetto che unisce design, attenzione all’ambiente, bassi costi e soprattutto duttilità d’uso.
Ora finalmente sappiamo che entrerà in produzione e proprio in questi giorni la si potrà vedere fisicamente in anteprima (fino al 28 marzo) a Milano nello spazio esposizioni in Via Garibaldi 44.

Realizzata con carta riciclata e scarti proveniente dalla lavorazione del legno, compattati in una struttura alveolare – per la quale è in corso una procedura di brevetto – la Flexible Love è una sedia che da seduta per uno può ospitare, una volta aperta a fisarmonica, fino a 16 persone. Oltretutto la forma è modulabile, quindi adattabile a tutti gli usi – dal monolocale all’evento all’aperto – e a diversi stili d’arredamento.
La versione da 8 posti costerà 300€ mentre quella più grande, da sedici, 450€.
L’idea è di un giovane designer taiwanese, Chishen Chiu.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.