Frizzi-gift: kimono by Caira Design

Caira Design

Francesca Caira, da quando l’abbiamo scoperta, è subito diventata una delle nostre designers preferite per il suo modo di decontestualizzare materiali o capi di recupero per creare abiti sempre originali e dalle linee azzardate ma al contempo portabilissime.
Sul suo sito potete già vedere tutta la collezione per il prossimo autunno/inverno 2009-10, presentata recentemente a Parigi con molto successo.

E mentre vi immaginate camminare per strada con uno dei suoi capi sappiate che la fantasia potrà diventare realtà visto che questa settimana c’è in palio per voi lettori proprio una delle creazioni Caira Design, un kimono realizzato con camicie da uomo (non ci sono foto perché il modello è praticamente top secret, quindi solo chi vincerà avrà la sorpresa!).

Per partecipare lasciate un commento qui sotto. Stavolta vogliamo che sia il caso a premiarvi quindi non ci sono regole: scrivete quello che vi pare (nei limiti della decenza, ovviamente) e noi estrarremo a sorte il vincitore o la vincitrice.
Venerdì prossimo sapremo chi si porterà a casa il kimono. Buona fortuna!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.