Caira Design: la nuova collezione sfila a Parigi

Caira Design: la nuova collezione sfila a Parigi

Quando c’è da supportare il made in Italy, e soprattutto i creativi a cui siamo ormai affezionati, Frizzifrizzi è sempre in prima linea.
Per questo vi diamo l’anteprima di alcuni dei capi della nuova collezione A-I 2009/2010 di Caira Design, che saranno presentati domani a Parigi nell’ambito di Prêt à Porter Paris, nella sezione Atmosphere.

Un bel traguardo per Francesca Caira, ideatrice del brand e creatrice dei capi – che abbiamo anche avuto l’onore di regalare, in passato, ad uno dei nostri lettori.

co-fondatore e direttore
  1. cari frizzifrizzi…vorrei volgere all’etere questa domanda…
    Ma che mondo sarebbe senza interattività?
    la stessa ci da l’illusione di poter , con poche mosse, esprimerci come dei creativi doc!!!
    infatti , molti…senza arte o in parte , indossando una camicia ma chiudendola dalla parte della schiena hanno potuto esprimere il loro essere non convenzionali… scandalizzando alcuni… ispirando altri…non è vero?
    “Stringendo ” voglio complimentarmi con Caira che grazie alle sue opere ci permette di sentirci ogni mattina diverse se lo vogliamo…perchè io ogni mattina sono una donna diversa con nuove esigenze , con nuove idee…ed ho bisogno che i miei capi d’abbigliamento parlino di me e per me!!!
    Grazie.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Il tempo sospeso: da Librimmaginari una mostra collettiva di poster negli spazi urbani di Viterbo