Frizzi-gift: lampada + poncho AnAtomicFactory

Frizzi-gift: lampada + poncho AnAtomicFactory

Non potevamo cominciare il 2009 con un Frizzi-gift migliore di quello offerto da AnAtomicFactory.
Mettete insieme design, arte, ironia, utilità e made in Italy ed avrete la formula che ci ha fatto subito innamorare dei prodotti di questo giovane studio di design e comunicazione fiorentino.

Questa settimana un fortunato o una fortunata tra voi lettori si porterà a casa una lampada Milk Gone Bad – di cui abbiamo già parlato non molto tempo fa – dalle sembianze di un semplice cartone del latte che, una volta accesa, rivela le illustrazioni dell’artista italiano Bombo.

E insieme alla lampada, un poncho Searchin in the Rain: oltre a riparare dalla pioggia (e questo è periodo perfetto per indossarlo), il poncho ha anche stampata una mappa (di Stoccolma o New York, a scelta) sia sul davanti che sul retro. L’idea è quella di riuscire ad orientarsi, da turista, anche senza dover tirar fuori carte e guide, sicuramente scomode da usare sotto la pioggia. La mappa sul retro, inoltre, vuole essere un aiuto anche per lo sconosciuto che si trova a passare di lì ed è un’ottima occasione per attaccare bottone con qualcuno…

Passando al sodo: come si vince il Frizzi-gift della settimana?
Semplice dovete segnalarci i video più originali e divertenti che hanno a che fare con la pioggia o con il latte, oppure entrambi.
Venerdì sceglieremo il vincitore, o la vincitrice.
Buona fortuna!

Il contest è chiuso ed abbiamo già scelto il vincitore!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.