La borsa di Babbo Natale di Timmy Woods

La borsa di Babbo Natale di Timmy Woods

Il Natale è alle porte ed ognuno si prepara come meglio crede. Io rinuncerei volentieri all’albero ed al presepe per questa borsa in edizione limitata di Timmy Woods, il designer che ha creato la borsa Torre Eiffel che Carrie indossava in Sex and the City.
Costo approssimativo: 400 €.
Babbo Natale, non dare retta ai miei delatori: portamela. Sono stata buona quest’anno…a modo mio.

via Embelezzia

co-fondatrice
Mostra Commenti (7)
  1. Hihihih,allora dai oggi comincio ad allestire il cantiere per quel catafalco.Però si potrebbe prendere al mercato una piccola clutch rigida e incernierata con le due valve lisce e senza decorazioni. Poi con del DAS si fanno il fronte e il retro della testa di Babbo.Occhio a lasciare liberi gli alloggiamenti per le perlone sulla fronte.I capelli si lavorano con una forchetta e poi rifiniamo tutto a carta vetrata e limetta per le unghie..poi una volta asciutto si ricopre a strati con strisce di carta di giornale bagnata e carta igienica imbevute di vinavil (W Art Attack), si fa seccare, si dipinge e si stacca con delicatezza.Incolliamo tutto alla clutch con colla da parati facendo attenzione che tutto combaci e se così nn dovesse essere si riempiono gli spazi con dell’altro DAS.Si incollano le pallone perlate che si comprano identiche a Chinatown, si fa la tracolla et voilà!Comunque sembra una cosa a metà tra un lavoro di Jeff Koons e una cineseria radioattiva e il sito è bellissimo, grazie per la segnalazione!!Se nn ho limiti di tempo io la faccio davvero la borsina ;-)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.