Frizzi-gift: and the winner is…

Frizzi-gift: and the winner is…

Chi ha vinto il Frizzi-gift di questa settimana, ovvero la combo di Giulielli – collana, anello, orecchini – disegnati e realizzati da Giulia Boccafogli?
Mi spiace davvero molto per gli oltre ottanta di voi che resteranno a bocca asciutta ma allo stesso tempo faccio i miei complimenti a Laila che con la sua descrizione di una giornata di sfiga pressoché perfetta mi ha fatto sorridere e soprattutto mi ha ricordato la mia tre-giorni-ininterrotti-di-sfortuna che ho avuto appena una settimana fa.

Cambiando discorso: su col morale, lunedì torniamo con un altro gift!
Non mancate.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (5)
  1. Mi aggiungo ora ai complimenti a Laila! Dai, nonostante questa giornata nera, magari i Giulielli ti tireranno si di morale! Ad ogni modo vorrei ringraziare tutti quanti per i numerosi commenti lasciati! Grazie, davvero! E naturalmente grazie a voi ragazzi di Frizzi per questa bellissima opportunità. Anche i Giulielli ringraziano e si gongolano e non vedono l’ora di finire tra le mani di Laila! Si sono già affezionati! Continuate a seguirmi se vi va, che qui ogni giorno ne succedono delle belle! Un bacio e complimenti ancora (Laila mi hai fatto davvero sirridere, :-) )

    Giulia

  2. ciao Giulia volevo farti i complimenti per le tue creazioni. Mi chiamo Giufè (Giusy Ferrara) sono una designer di gioielli sicliana con un sogno grandissimo…. dare visibiltà alla mia idea innovativa, creare tramite le tele dei quadri, dei gioielli unici e molto originali. il mio sito internet è http://www.giufeartdesigner.com
    sarei felice se lo visitassi. auguri Buon anno!!!!!!!!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.