Supermandolini: Arcade & Toolbar Badges

Supermandolini: Arcade & Toolbar Badges

Inutile negare che mi sono innamorato dei prodotti by Supermandolini fin dalla prima volta che li ho visti. Ogni volta che mi arriva una loro mail di segnalazione il loro assurdo nome mi strappa sempre una risata e poi quando vedo le nuove cose che lanciano c’è sempre materiale per scriverci un articolo, sicuro che a qualcuno di voi piacerà viaggiare qua e là per il loro sito.

Stavolta, poi, ci metto la mano sul fuoco, visto che la maggior parte di voi lettori, come me, è figlia degli anni ’80, quelli passati nelle sale giochi e nelle stanzette dei circoli e dei bar a pigiare sui bottoni dei videogiochi e ad ordinare bicchieri di spuma al cedro, gassosa e Coca Cola con la fetta di limone. Bene, ora potrete fare un salto indietro nel tempo con le Arcade Badges, un set di 10 pins da portare con lo stesso orgoglio con cui un tempo sbandieravate il fatto di riuscire a giocare per più di un ora sullo stesso videogame con sole 200 lire.

E se, una volta più grandicelli, avete iniziato a smanettare sul vostro primo pc e a tracciare i primi disegni a colpi di mouse su qualche vecchia versione di Photoshop, ecco a voi le Toolbar Badges!

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (2)
  1. Ciao a tutti, sono nuova in questo blog ma appena l’ho scoperto (grazie a un mio amico) mi sono creata subito un account… Postate sempre cose molto originali sia in fatto di abbigliamento, che accessori, arte o fotografia…
    Ma Supermandolini è un sito italiano?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.