Christmas Stockings

Christmas Stockings

Qualcuno di mia conoscenza è stato tutta domenica pomeriggio – e intendo domenica 21 settembre! – a parlare del Natale in arrivo, del vin brulé e (secondo lui meglio ancora) del punch al mandarino.
E’ vero che a Bologna la temperatura si è abbassata in maniera repentina, che la persona in questione era già vittima di un virus, ma personalmente già non sento molto il Natale, figurarsi iniziare da adesso.

Poi però mi sono imbattuta in queste calze natalizie da appendere al caminetto e siccome il soggetto in questione ha anche una passione per le calze… Eccole!
Potete acquistarle qui, costano 19 £ e sono adattissime a quelle signore e signorine che vivono tutto l’anno sui tacchi. Un po’ kitsch?!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.